Come scegliere l’investimento giusto oggi?

lincertezza-sui-mercati-dove-investire

Quello che molti si chiedono, oltre a dove investire oggi, quali strumenti di investimento sono consigliati oggi?

I mercati finanziari globali stanno attraversando un lungo periodo di grande volatilità e i prodotti di investimento, come ad esempio i azioni, forex, possono portare delle perdite illimitate.
I classici strumenti per difendersi dalle perdite, gli stop loss, con questa volatilità vengono raggiunti velocemente, causando perdite ripetute. Molti trader per non incorrere a queste perdite non impostano gli stop loss troppo vicino al prezzo di entrata, ma nemmeno troppo lontano per evitare che le perdite siano eccessive, il che rende molto difficile e stressante operare in queste condizioni di mercato.

Viste queste difficoltà, come investire oggi?

La scelta di altri strumenti può essere una soluzione.
Se prendiamo per esempio le opzioni binarie, il trader può non curarsi di tali stop loss.

Il trader che opera con questo strumento sarà sempre a conoscenza di quanto potrebbe perdere al massimo, così come di quanto potrebbe guadagnare alla scadenza dell’opzione binaria. In altre parole, non importa se il mercato è influenzato da un caos economico o se ci sono problemi, tutto questo non va ad influire né sull’utile né tanto meno sulla perdita.
Un altro vantaggio delle opzioni binarie è che per iniziare non è richiesta una quantità enorme di denaro da investire. Sono sufficienti anche solo 100 euro per poter operare con successo.

Una caratteristica fondamentale delle opzioni binarie è che si possono guadagnare molti  soldi in poco tempo. Ci sono opzioni che offrono un rendimento anche dell’70-91% in pochi minuti.

Le opzioni binarie possono dare grossi profitti, tuttavia, vi è anche la possibilità di perdere denaro se si è guidati dall’impulso delle emozioni. La gestione della conoscenza, la strategia ed il rischio sono la chiave per un trading binario sicuro e di successo nelle opzioni binarie.

Come scegliere l’investimento giusto oggi?ultima modifica: 2020-11-11T11:19:46+01:00da simorde1
Reposta per primo quest’articolo